CURA DEL PRODOTTO
Cura della Candela
✨ Conservala in un luogo asciutto e fresco, può essere utilizzabile fino ad un anno dopo l’acquisto se ben conservata.
✨ Taglia sempre lo stoppino: più o meno a 4/5 mm di altezza per la prima accensione, e per quelle successive basterà togliere la parte bruciata dello stesso.
✨ Non utilizzarla in stanze piene di vapore, ad esempio durante la doccia: il vapore non le consentirà di rilasciare la fragranza nel modo giusto.
✨ Prima di spegnere la candela assicurati che si sia sciolta tutta la base superficiale: deve essere tutta liquida.
✨ Per spegnerla utilizza il tappo con cui ti arriva: le toglierai ossigeno e la fiamma si spegnerà. Eviterai così anche il fastidioso odore di bruciato che otterresti soffiando sullo stoppino.
✨ Quando accesa, tienila lontana dalle correnti d’aria.
✨ Non avere paura di usarla: l’ho fatta con tanta dedizione per essere accesa e goduta! ♥️
Cura dello Spray
✨ Agitare prima dell'uso: Prima di utilizzare lo spray, assicurati di averlo agitato.
Inoltre si consiglia di testare il prodotto su una piccola porzione di tessuto per assicurarsi che non rimangano macchie (generalmente non succede, ma se lo usi su tessuti delicati o particolari è sempre meglio procedere con cautela).
Per avere l’effetto “profumo sulla persona”, ti consiglio di spruzzarlo sui vestiti che indosserai per uscire: sarà più persistente e durevole!
✨ Utilizza le ricariche: una volta esaurito il prodotto nel contenitore di vetro, invece di acquistarne uno nuovo potrai semplicemente comprare la ricarica da 200 ml: in proporzione costa meno e avrai il doppio della tua fragranza preferita.
✨ Utilizza le Discovery: Se invece non sei sicura di quale profumo può piacerti, le Discovery sono la scelta più giusta: ne ho fatte diverse, così potrai scegliere il formato di più boccettini da 30 ml del mix che più ti ispira.
Cura delle tarte
✨ La prima cosa da fare è dotarsi di un bruciaessenze. Inserire una tealight nello spazio sottostante, e mettere una tarte nella parte superiore.
La singola tarte (nel pacchetto ce ne sono sei) ha una durata complessiva di circa 8-10 ore; nel tempo sentirete la profumazione affievolirsi fino a sparire del tutto. Una volta esaurita la profumazione, rimuovete la cera dal bruciatore e procedete con una nuova tarte.
Sono intense e concentrate, quindi vi basterà pochissimo tempo affinchè la stanza si riempia di profumo. Sono super indicate per ambienti medio- grandi.